Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti, ancora una tragedia: ciclista muore travolto da un camion a Palermo

Incidente in via Ammiraglio Rizzo a Palermo

Ennesima tragedia sulle strade siciliane. Un uomo di 58 anni, Sene Guie, originario della Costa d'Avorio, è morto a Palermo, in via Ammiraglio Rizzo, mentre era in sella alla sua bici. L'uomo è rimasto schiacciato da un camion che si stava dirigendo in direzione Fiera, imboccando la via Thaon de Revel.

Tragico l'impatto tra il mezzo pesante e la bici, una mountain bike di colore giallo: per il 58enne, infatti, non c'è stato nulla da fare, nonostante l'arrivo del 118. Immediatamente sono giunti sul posto anche gli agenti dell'infortunistica e la polizia.

Per effettuare i rilievi del caso e attendere l'arrivo del medico legale è stato necessario chiudere parte della carreggiata di via Ammiraglio Rizzo. Inevitabilmente il traffico nella zona è andato in tilt con ripercussioni che si sono registrate anche in alcune zone nevralgiche della città.

E purtroppo si aggrava il bilancio delle vittime di incidenti stradali negli ultimi due giorni in Sicilia. Un bilancio terribile, sei morti dalla provincia di Trapani a quella di Catania.

Caricamento commenti

Commenta la notizia