stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Principio d'incendio e fumo all'aeroporto di Palermo... ma è un'esercitazione
GESAP

Principio d'incendio e fumo all'aeroporto di Palermo... ma è un'esercitazione

È ancora in corso l’esercitazione che riguarda il piano d’emergenza terminal all’aeroporto di Palermo. Alle 8.30 di oggi è scattato l’allarme per un principio di incendio in un pannello elettrico che si trova nell’area check-in B dell’aerostazione del Falcone Borsellino.

Subito sono intervenuti i mezzi dei vigili del fuoco e le ambulanze. All’esercitazione hanno partecipato il personale di Gesap, la società di gestione dell’aeroporto, Enav, Presidio di pronto soccorso - Croce Rossa, Vigili del fuoco, Polaria, Carabinieri, Guardia di finanza, 118, Polizia municipale di Cinisi, Enav, Gh Palermo, Avia Partner, sub-concessionari, Agenzia delle Dogane. È stata simulata anche la presenza di feriti, intossicati dall’esalazioni nocive. Il bilancio è stato di due in codice rosso, due in giallo e due in verde.

La fine dell’esercitazione alle 10.30. Per tutta la durata dell’evento, attraverso gli altoparlanti, sono state date informazioni sull'esercitazione.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X