stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, sparatoria allo Zen: un uomo ferito gravemente
L'AGGUATO

Palermo, sparatoria allo Zen: un uomo ferito gravemente

Sparatoria stasera allo Zen dove un uomo è stato ferito con alcuni colpi di pistola e ora è ricoverato in gravissime condizioni all'ospedale Villa Sofia.
Salvatore Maranzano, 48 anni, un ex precario che lavora alla scuola media Falcone, è stato raggiunto da diversi colpi d'arma da fuoco in via Costante Girardengo mentre stava tornando a casa a bordo del suo scooter.

L'uomo, già noto agli investigatori per reati contro il patrimonio, è stato accompagnato dai familiari all'ospedale di Villa Sofia, dove è stato sottoposto a un intervento chirurgico. Per lui la prognosi è riservata

La sparatoria arriva a pochi giorni di distanza da un altro episodio simile, questa volta però successo a Belmonte Mezzagno. L'imprenditore Giuseppe Benigno, raggiunto da alcuni colpi di pistola, fu accompagnato dai familiari all'ospedale Civico, salvo per miracolo come hanno sottolineato i medici.

Le indagini allo Zen sono condotte dagli investigatori della squadra mobile che stanno cercando di individuare gli autori dell'agguato. Dopo gli spari tante pattuglie della polizia sono intervenute nelle strade del quartiere.

© Riproduzione riservata

TAG:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X