Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Salta un giunto in autostrada, oltre 5 chilometri di coda a Termini Imerese

Oltre cinque chilometri di coda in autostrada, traffico paralizzato a Termini Imerese da oltre due ore. La causa, la chiusura dell'autostrada A/19 Palermo-Catania tra gli svincoli di Termini e quello dell’Agglomerato Industriale.

Traffico e lunghe code anche in città dallo svincolo fino a Piazza Marina. Bloccata via Falcone e Borsellino, via Consolare Valeria fino a piazza della Vittoria, dove ha sede anche dell’Ufficio Poste di Termini Bassa. A lavoro vigili urbani e tutte le forze di polizia per consentire la circolazione stradale in città.

I mezzi pesanti costretti ad attraversare dentro il cuore della città per raggiungerne lo svincolo autostradale dell’Agglomerato Industriale. Lunghe code anche sulla Strada Statale 113 per Trabia.

La chiusura degli svincoli, da ieri pomeriggio, è stata necessaria in seguito all’accertamento da parte delle squadre dell’Anas, della presenza di un giunto termico di dilatazione fortemente danneggiato lungo il viadotto Fiumetorto, subito dopo lo svincolo di Termini Imerese.

“Non è stato possibile -ci fanno sapere dall’Anas- istituire il doppio senso di circolazione sulla  carreggiata opposta, perché la carreggiata in direzione Palermo, nello stesso tratto, è attualmente interessata da un intervento di rifacimento del cavalcaferrovia”.

Caricamento commenti

Commenta la notizia