Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rapinò una farmacia a Palermo, arrestato 34enne

Un 34enne palermitano, Nicola Di Gregorio, è stato arrestato con l'accusa di rapina aggravata e porto illegale di armi ed oggetti atti ad offendere. La Polizia ha eseguito un’Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere, emessa dal GIP presso il Tribunale di Palermo.

Di Gregorio, lo scorso 7 dicembre, armato di coltello e con il volto parzialmente travisato, ha fatto irruzione in una farmacia nei pressi di piazza Indipendenza, minacciando, con un coltello, il titolare dell’esercizio ed un dipendente per farsi consegnare due banconote da 20 euro e dandosi poi alla fuga.

Dalle analisi dei filmati registrati dai sistemi di videosorveglianza, gli agenti sono risaliti all'uomo riconosciuto sia per i suoi precedenti di polizia per reati specifici, sia perchè, il giorno della rapina si trovava sottoposto all’affidamento in prova ai servizi sociali, come misura alternativa della detenzione in carcere, e sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale.

I poliziotti del Commissariato di polizia “Porta Nuova” hanno notificato l’Ordinanza di Custodia Cautelare direttamente presso il carcere “Pagliarelli – Lo Russo”, dove Di Gregorio era già detenuto per altro motivo.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia