Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Furti in casa di un'anziana a Ciaculli, arrestato un uomo di Belmonte Mezzagno

I carabinieri della stazione di Brancaccio hanno arrestato con l’accusa di furto un 53enne di Belmonte Mezzagno. Dalle indagini e dalla visione delle immagini del sistema di videosorveglianza installato presso l’abitazione, prossima al quartiere Ciaculli, dove risiede la vittima, una 80enne, i carabinieri sono riusciti ad individuarlo quale autore di un furto ai danni della donna.

Gli episodi documentati sono più di uno e mostrano l’uomo che nasconde una volta un pezzo di formaggio sotto la maglia, un altro in cui asporta degli utensili da cucina e un altro ancora dove preleva del denaro. Lo scorso sabato, approfittando del rapporto di fiducia, si era introdotto nell’abitazione con la scusa di vendere dei prodotti alimentari, come era di solito fare, ed una volta all’interno, approfittando di un momento di distrazione, ha preso 100 euro.

I carabinieri hanno fatto scattare il blitz, beccando sul posto e trovato la somma appena rubate dal borsello della donna e contrassegnate in precedenza. L’arrestato è stato posto ai domiciliari.

Dopo l’udienza di convalida, è stato sottoposto all’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia