Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Rubano all'interno di una serra indoor: 4 arresti nel Palermitano

Stavano rubando sistemi di climatizzazione, illuminazione ed irrigazione installati in una serra indoor a San Mauro Castelverde ma sono stati sorpresi dai carabinieri della sezione radiomobile della compagnia di Cefalù. A finire in manette per furto in concorso, Domenico Pasqua, di 27 anni, Vincenzo Giangrande, di 26 anni, Giovanni Mortillaro di 20 anni e Giuseppe Terranova di 24 anni, tutti palermitani.

I carabinieri, dopo aver notato le luci accese e dei movimenti sospetti all’interno di un 'abitazione isolata, in contrada Tiberio, hanno deciso di avvicinarsi e scoperto i quattro uomini mentre stavano compiendo un furto di oggetti già sottoposti a sequestro ed affidati al custode giudiziari. Nell'abitazione era stata infatti realizzata una serra indoor con ben 1300 piantine di marijuana e lo scorso 28 giugno scorso una persona era stata arrestata e attualmente si trova presso il  carcere “Antonio Burrafato” di Termini Imerese.

Dopo la convalida dell’arresto i quattro sono stati sottoposti alla misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia