Ha un fortissimo trauma toracico e soprattutto gravi problemi alla colonna vertebrale la donna investita ieri da un pullman in via Brunetto Latini, all'incrocio con via Dante, a Palermo. La vittima, 60 anni, è ricoverata al trauma center di Villa Sofia (e non del Civico come comunicato in un primo momento) e le sue condizioni sono ancora gravi, con la prognosi riservata.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine la donna è stata colpita in pieno dal mezzo pesante (di un’azienda catanese) che viaggiava in via Dante e aveva svoltato a sinistra appena arrivato all’altezza di piazza Virgilio.
L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di ieri. Secondo alcuni testimoni, la donna era sulle strisce pedonali, e i vigili urbani stanno indagando anche su questo punto. Subito le condizioni della donna sono apparse serie.
I primi soccorsi sono stati dati da alcuni passanti, qualche minuto dopo sono arrivati i sanitari del 118 che hanno capito immediatamente la gravità della situazione e hanno trasferito la sessantenne in codice rosso a Villa Sofia. Continuano le indagini della polizia municipale.
Caricamento commenti
Commenta la notizia