stampa
Dimensione testo
A VILLA SOFIA

Ancora grave la donna investita da un pullman a Palermo

di
donna investita, Palermo, Cronaca
Il pullman che ha investito la donna a Palermo

Ha un fortissimo trauma toracico e soprattutto gravi problemi alla colonna vertebrale la donna investita ieri da un pullman in via Brunetto Latini, all'incrocio con via Dante, a Palermo. La vittima, 60 anni, è ricoverata al trauma center di Villa Sofia (e non del Civico come comunicato in un primo momento) e le sue condizioni sono ancora gravi, con la prognosi riservata.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine la donna è stata colpita in pieno dal mezzo pesante (di un’azienda catanese) che viaggiava in via Dante e aveva svoltato a sinistra appena arrivato all’altezza di piazza Virgilio.

L’incidente è avvenuto intorno alle 17 di ieri. Secondo alcuni testimoni, la donna era sulle strisce pedonali, e i vigili urbani stanno indagando anche su questo punto. Subito le condizioni della donna sono apparse serie.

Donna investita da un pullman a Palermo: le foto dell'incidente

I primi soccorsi sono stati dati da alcuni passanti, qualche minuto dopo sono arrivati i sanitari del 118 che hanno capito immediatamente  la gravità della situazione e hanno trasferito la sessantenne in codice rosso a Villa Sofia. Continuano le indagini della polizia municipale.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X