CARABINIERI

Femminicidio a Carini: marito uccide la moglie e ferisce il figlio, arrestato

di
omicidio carini, Palermo, Cronaca
La donna era commessa in un negozio

Tragedia a Carini. Un uomo, Marco Ricci, 41 anni, ha ucciso la moglie, una commessa, Anna Maria Scavo, 36 anni,  e ferito il figlio di 14 anni. Secondo quanto ricostruito il marito si è poi barricato in un negozio. Il raptus omicida è avvenuto in corso Italia, di fronte la Banca Intesa. La vittima si trovava nel negozio di scarpe in cui lavorava quando è stata colpita alla gola con un taglierino. Sulla dinamica però è giallo.

L'uomo è stato poi fermato dai carabinieri della stazione locale e dai vigili del fuoco, che sarebbero riusciti ad entrare nel negozio dove l'uomo si era chiuso. Il figlio è stato trasportato all'ospedale Cervello ma non sarebbe in pericolo di vita. Anche il presunto assassino è in ospedale con lievi ferite.

E' attualmente sentito come testimone dei fatti. La coppia, secondo quanto ricostruito, era separata da un anno ma lui non avrebbe mai accettato la situazione e avrebbe più volte minacciato la donna, anche se questa ricostruzione è ancora al vaglio degli inquirenti. La dinamica dell’omicidio è ancora oscura.

Omicidio a Carini, marito uccide la moglie: le foto dal luogo della tragedia

Il figlio 14enne della coppia ha raccontato agli investigatori che il padre avrebbe agito per legittima difesa dopo essere stato aggredito dalla donna, ma questa versione è al vaglio degli inquirenti. Tanti i punti insomma ancora da chiarire

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X