Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, denunciati due parcheggiatori abusivi in corso Tukory e via Tricomi

Polizia municipale

Gli agenti della polizia municipale hanno multato e denunciato due parcheggiatori abusivi sorpresi in corso Tukory ed in via Tricomi, a Palermo. I vigili urbani hanno individuato A.A., di 48 anni, in corso Tukory all’altezza di via Filiciuzza, mentre invitava gli automobilisti a parcheggiare nella zona.

Nei suoi confronti è stato disposto il provvedimento di allontanamento dai luoghi per 48 ore. Inoltre, al posteggiatore è stata elevata una multa di 771 euro. Invece in via Tricomi, all’altezza del pronto soccorso dell’ospedale Civico, è stato identificato S.G., di 25 anni. L'uomo è stato denunciato perchè ritrovato ad esercitare nello stesso tratto di strada in cui era stato sorpreso circa due mesi prima.

Inoltre, gli è stata contestata una sanzione di 771 euro per esercizio dell’attività di parcheggiatore abusivo. Sabato scorso erano stati multati altri due posteggiatori, rispettivamente al Velodromo ed in via della Favorita. Mentre un ragazzino, minorenne, individuato durante l’apertura della Fiera del Mediterraneo, è stato segnalato ai servizi sociali e la madre è stata sanzionata. Altri due parcheggiatori erano stati multati allo stadio, in occasione dell’ultima gara di campionato.

Caricamento commenti

Commenta la notizia