stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Ancora incidenti a Palermo, tre feriti e un pirata dalla strada in fuga
POLIZIA MUNICIPALE

Ancora incidenti a Palermo, tre feriti e un pirata dalla strada in fuga

incidente stradale, ospedale ingrassia, pirata della strada, Palermo, Cronaca
Via Lanza di Scalea

Tre incidenti questa mattina a Palermo e tre persone ferite. In via Lanza di Scalea, all’altezza del civico 317, un’auto e un ciclista si sono scontrati intorno alle ore 11,15 circa. Ad avere la peggio il ciclista A.F. di 21 anni, che è stato soccorso e trasportato all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Alla guida dell’auto c’era un uomo S. B. di 56 anni che si è fermato a prestare soccorso al giovane.

Mentre alle 11,30 in via San Martino nella zona di Baida all’altezza del civico 238 un centauro, di 59 anni, ha perso il controllo del mezzo - forse a causa dell’asfalto sconnesso - ed è caduto rimanendo ferito. L’uomo è stato aiutato da alcuni passanti che hanno chiamato i soccorsi. I sanitari del 118 lo hanno trasportato all’ospedale Ingrassia per effettuare gli accertamenti del caso.

In tarda mattinata in via Pomara all’altezza del civico 1/A, un pedone di 48 anni è stato travolto da un’auto che si è data alla fuga. L’uomo non ha riportato ferite gravi, ma è stato trasportato all’ospedale Buccheri La Ferla per essere medicato. Intanto gli agenti della sezione infortunistica stradale della polizia municipale hanno interrogato il ferito per raccogliere informazioni e individuare il pirata della strada.

In via Lanza di Scalea, in via San Martino e in via Pomara sono stati effettuati i rilievi degli agenti della polizia municipale di Palermo per capire l’esatta dinamica degli incidenti.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X