stampa
Dimensione testo
COMMERCIO

Palermo, Nino ù Ballerino di nuovo denunciato per violazione dei sigilli nel gazebo sequestrato

Violazione dei sigilli. Con questa accusa a Palermo è stato di nuovo denunciato Antonino Buffa, 39 anni conosciuto come Nino ù Ballerino, che si definisce maestro dell’arte della preparazione dello street food, la focaccia con la milza e diventato celebre anche grazie ai suoi movimenti davanti al tegame della 'meusa' durante la preparazione del panino.

Nei giorni scorsi i carabinieri della compagnia di San Lorenzo e gli agenti della polizia municipale, durante un controllo in corso Finocchiaro Aprile, sede della sua attività, hanno verificato che era stato installato un gazebo fisso. L'occupazione del suolo pubblico era stata autorizzata solo dalla 20 fino a notte.

Il gazebo era stato sequestrato e il commerciante denunciato per occupazione si suolo pubblico. Nel corso dei controlli i militari hanno notato che i sigilli al gazebo erano stati rimossi e quindi è scattata una seconda denuncia.

Sempre in corso Finocchiaro Aprile era stato sequestrato un altro gazebo di un altro bar. Adesso queste strutture in base al nuovo regolamento comunale, visto che si tratta di strada ad alta percorrenza automobilistica, non potranno più essere autorizzate.

(ANSA)

© Riproduzione riservata

PERSONE:

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X