Un macabro gioco di alcuni ragazzini a Trabia. Un cane questa notte è stato legato e bruciato vivo ed è subito polemica sul social network tra gli animalisti.
A denunciarlo pubblicamente su Facebook è Salvatore Libero Barone che scrive: "Mi chiamano in piena notte. Un povero pitbull è stato dato alle fiamme in provincia di Palermo. Neanche il tempo di vestirmi e lui o lei non respiravano più. Il pitbull era pure incatenato ad un rottame. Una coppia di ragazzi ha assistito alla sofferenza indicibile di questa ennesima vittima che bruciava lentamente e chissà da quanto. E chissà quanta sofferenza. Hanno provato a liberarlo ma si sono ustionati anche loro ed ormai era troppo tardi".
La denuncia e l'indignazione dell'associazione animalista Pitbull and Amstaff Rescue Italia. Anche Arianna Faddetta scrive su Facebook: "Mentre tutti dormite già, dei ragazzi hanno legato con una catena un pitbull ad un'auto abbandonata e hanno dato fuoco a tutto. Il cane respirava ancora, ma è stato bruciato letteralmente vivo davanti gli occhi di Clara Rizzo che ha chiamato tutte le autorità competenti. Mi vergogno di essere palermitana e calpestare la stessa terra che calpestano questi ragazzi a cui auguro di soffrire cento volte tanto quanto ha sofferto quel cane arso vivo".
Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, il personale dell'Asp e del canile di Trabia.
Persone:
Caricamento commenti
Commenta la notizia