stampa
Dimensione testo
VIA LIBERTA'

Incidente a Palermo, taxi si scontra con un'auto e travolge una donna: è grave

di
donna investita, incidente, via Libertà, Palermo, Cronaca
Via Libertà, angolo via Siracusa, Palermo

Tragedia sfiorata in via Libertà all'incrocio con via Siracusa a Palermo. Intorno alle 12,20 un taxi, che proveniva da via Libertà, si è scontrato con un'auto nera, finendo sul marciapiede all’altezza del passaggio pedonale.

Il taxi, che ha anche abbattuto un palo, ha travolto una donna L.M.R., di 64 anni, che è rimasta gravemente ferita: è stata trasportata d'urgenza all’ospedale Villa Sofia dove è in prognosi riservata. Avrebbe fratture al bacino. Il bilancio poteva essere più grave visto che in quel momento, nei pressi, si trovavano diverse persone in attesa di attraversare la strada.

Anche il conducente del taxi è rimasto ferito, seppur in maniera più lieve, ed è stato trasporto all’ospedale Policlinico.

Incidente a Palermo, taxi finisce sul marciapiede in via Libertà: le foto

Sul posto il traffico è andato in tilt. Diverse pattuglie della polizia municipale sono intervenute sul posto che hanno delimitato la zona nella quale è avvenuto l'incidente. Le auto, che possono transitare nella carreggiata centrale di via Libertà, non possono immettersi, all'altezza dell'incrocio, nella bretella laterale e in via Siracusa.

Presenti gli agenti dell’infortunistica che stanno effettuando i rilievi per capire l’esatta dinamica dell’incidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X