Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tenta di rubare un cellulare su un bus in via Roma: 20enne arrestato

Tenta di derubare un passeggero su un autobus a Palermo, la polizia lo ha bloccato e arrestato per tempo. In manette è finito Cristian Monte, 20 anni, palermitano.

Il giovane ha tentato di derubare il cittadino su un autobus in via Roma ed è poi scappato. È scattato subito l'allarme al 113 e i poliziotti, una volta giunti sul posto, hanno notato un giovane correre verso la stazione centrale. Dopo un breve inseguimento, i poliziotti sono riusciti a raggiungerlo e bloccarlo.

Gli agenti sono tornati in via Roma dal cittadino, un palermitano residente fuori città, che ha raccontato che mentre si trovava a bordo dell’autobus, il ragazzo che gli si era avvicinato ed era riuscito a sottrarre dalle sue tasche il telefono cellulare. Accortosi di quanto stava succedendo, l'uomo ha quindi urlato e gli ha bloccato la mano  nella quale teneva il cellulare. Così il ragazzo ha lasciato il telefono  e, divincolandosi, ha inveito contro il cittadino ed è scappato dall’autobus alla fermata di piazza Sturzo.

 

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia