Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Derubano auto in via Malaspina, al centro commerciale Forum e a Bagheria: 4 arresti a Palermo

Sono stati sventati tre furti a Palermo in via Malaspina, nel parcheggio del centro commerciale Forum e a Bagheria e arrestati quattro ladri.

In tutti e tre i casi la polizia è stata messa sulle tracce dei ladri dalla chiamata di un cittadino che ha segnalato l’avvenuta effrazione dell'auto.

Nel primo caso, in via Malaspina, il palermitano 44enne, Gianmario Zanca, aveva appena asportato l’autoradio da una vettura, rompendo un finestrino con un giravite, proprio sotto gli occhi di un passante quando questi ha chiamato il 113. Una pattuglia ha intercettato il veicolo a breve distanza dalla via Malaspina e lo ha tratto in arresto, recuperando la refurtiva.

A distanza di qualche ora, a Bagheria, in via Perosi, una chiamata in piena notte al 113 ha segnalato la presenza sospetta di un malvivente all’interno dell’abitacolo di un'auto regolarmente parcheggiata.

I poliziotti della volante del commissariato di Bagheria, intervenuti immediatamente sul posto, hanno così sorpreso il 26enne bagherese Benedetto Alessandro Ferlito all’interno dell’abitacolo quando aveva già smontato l’altoparlante e l’autoradio ed era alle prese con il blocco “volante”; per perpetrare il furto aveva forzato la portiera utilizzando dei cacciavite ed altri strumenti di effrazione che sono stati rinvenuti e sequestrati dagli agenti.

Infine gli agenti del commissariato di Brancaccio sono intervenuti in un parcheggio del centro commerciale Forum dove è  stata segnalata la presenza di due uomini che stavano tentando di forzare un’autovettura.

I due sono stati bloccati dai poliziotti mentre erano ancora all’interno dell’auto. La vettura aveva un finestrino rotto, l’abitacolo a soqquadro e l’autoradio staccata. I due sono Andrea Fazio e Vincenzo Marchese palermitani, rispettivamente 26 e 36 anni sono stati arrestati e portai in questura.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia