stampa
Dimensione testo
VIA ASTORINO

Palermo, tentano di rubare una Panda ma vengono bloccati e arrestati

di
tentato furto auto palermo, tentato furto via astorino, Palermo, Cronaca

Tentano di rubare una Fiat Panda in via Astorino in zona viale Strasburgo ma un cittadino se n'è accorto e ha segnalato alla polizia, con gli agenti che hanno trovato due ragazzi accovacciati nell’abitacolo, nel tentativo di avviarla. Appena si sono accorti della presenza dei poliziotti i due giovani di 22 e 18 anni sono usciti dall'auto e hanno cercato di nascondersi dietro la fitta vegetazione di una aiuola e successivamente, fuggire a piedi per le vie in due diverse direzioni. Gli agenti li hanno raggiunti e bloccati anche grazie alle numerose pattuglie sono arrivate in zona..

I due giovani dello Zen, prima dell'arrivo della polizia, erano riusciti a forzare la serratura della vettura e staccare lo sportello lato guida ed il blocco accensione, danneggiare l’impianto elettrico ed erano sul punto di avviare la vettura e completare il furto. I due avevano con sé  una centralina elettronica con matricola abrasa, che è stata abbandonata su strada per alleggerire la fuga, ma sarebbe servita ad avviare il motore della Panda.

Nell’abitacolo sono stati trovati  guanti in lattice, una chiave tubolare,  un cacciavite e una torcia. La vettura è stata riconsegnata ai legittimi proprietari. I due sono stati arrestati e il provvedimento è stato convalidato dall’autorità giudiziaria.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X