stampa
Dimensione testo
SANGUE SULLE STRADE

Incidenti in Sicilia: a Cefalù muore motociclista, a Castelvetrano anziana investita e uccisa da bus

anziana investita, incidente stradale, motociclista morto, Palermo, Trapani, Cronaca
Massimo Franco, il motociclista morto sulla statale 113

Due incidenti mortali in Sicilia in poche ore. Ancora sangue sulle strade dopo la tragedia di ieri di Messina in cui è rimasta vittima una ragazza di 24 anni.

Oggi, a Castrelvetrano una pensionata di 91 anni, R. M., poco prima delle 19 è morta investita da un autobus dell'Autoservizi Salemi, proveniente da Palermo, e che dal viale Roma stava per immettersi in via Quintino Sella. Gli operatori del 118 giunti sul posto hanno potuto constatare soltanto l'avvenuto decesso dell'anziana. La dinamica dell'incidente è al vaglio della Polizia municipale.

Sempre oggi, un altro tragico incidente è avvenuto sulla strada statale 113, all'altezza di Cefalù. Un motociclista, Massimo Franco di 48 anni di Tusa, è morto dopo essersi scontrato con un'auto.

Non è ancora chiara la dinamica dell'incidente. Franco era a bordo di una Suzuki G66, mentre a bordo dell'auto c'erano due turisti americani, uno dei quali si trovava alla guida.  Soccorso dai sanitari del 118, è morto subito dopo in ospedale per le gravi ferite causate dal violento impatto.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X