stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, il vento fa cadere pezzi di intonaco: chiusa una carreggiata del sottopasso di via Crispi, traffico in tilt
MALTEMPO

Palermo, il vento fa cadere pezzi di intonaco: chiusa una carreggiata del sottopasso di via Crispi, traffico in tilt

di
sottopasso di via Crispi, TRAFFICO, vento, Palermo, Cronaca
L'intervento al sottopasso di via Crispi a Palermo

Chiusa al traffico la carreggiata in direzione porto del sottopasso di via Crispi a Palermo. Il motivo? Il distacco di alcuni pezzi di intonaco a causa delle forti raffiche di vento che soffiano da ieri sulla città.

Sul posto sono intervenute due squadre dei vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza le pareti.

Intanto, le pattuglie della polizia municipale hanno deviato la circolazione lungo le strade laterali. Il traffico in zona è andato immediatamente in tilt.

Vento a Palermo, sottopasso di via Crispi chiuso a metà: le foto dell'intervento

Il forte vento oggi ha provocato anche altri danni e disagi a Palermo. Fermi traghetti e aliscafi per Ustica e anche la nave per Napoli. Numerosi gli alberi caduti e i tabelloni pubblicitari pericolanti.

I vigili del fuoco sono intervenuti in viale Diana e a Tommaso Natale, dove in piazza Rossi è caduto un muro. Ieri sera in corso Vittorio Emanuele una ragazza di 25 è stata colpita al volto dal crollo di un cornicione; portata in ospedale, è stata dimessa in tarda notte con una prognosi di 5 giorni.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X