Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

L’ottantenne a casa della ragazza: una soffiata ha svelato il giro di prostituzione a Castelbuono

Uno strano giro di persone anziane nella casa di una giovane ragazza abitante a Castelbuono. Da una soffiata è partita l’indagine che ha portato alla scoperta di una casa di appuntamenti nel comune delle Madonie. Da lì, come racconta Giuseppe Spallino sul Giornale di Sicilia, i carabinieri hanno predisposto degli appositi servizi. La ragazza è stata pedinata in tutte le ore del giorno, da quando la mattina accompagnava il figlio a scuola fino al pomeriggio quando andava a riprenderlo.

In quell’occasione i carabinieri hanno notato che un ottantenne la seguiva. I due poi erano entrati dentro l'abitazione della donna, l’anziano era uscito solo dopo un'ora. Intensificando l'attività investigativa con le intercettazioni gli investigatori sono riusciti a intercettare una numerosa schiera di «frequentatori» della ragazza. Erano soprattutto anziani, ma anche liberi professionisti del paese, medici e commercianti.

Si ipotizza un grosso giro di prostituzione che ogni giorno portava a casa della ragazza almeno cinque persone. Un business da almeno 7.500 euro al mese, ma che l'estate scorsa sarebbe anche quadruplicato.

Ma non solo. L’inchiesta «Kamasutra», così è stata chiamata, ha svelato altri particolari: dalle intercettazioni telefoniche e ambientali, che hanno registrato diversi rapporti completi consumati nell'abitazione, è saltato fuori anche un ex consigliere comunale della Democrazia cristiana, di cui al momento non si conosce il nome, che avrebbe abbandonato un'importante riunione per concedersi un momento di relax.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia