stampa
Dimensione testo
TERZO APPUNTAMENTO

"La domenica Favorita", nonostante il maltempo tante le famiglie presenti a Palermo

di

La pioggia non ha fermato le tante famiglie che stamattina hanno partecipato al terzo appuntamento con "La domenica Favorita".

Anche se si è concluso anticipatamente a causa delle condizioni di tempo variabile, si sono potute svolgere varie attività.

Tanti i bambini che hanno partecipato al piazzale dei matrimoni a Pompieropoli, l'evento organizzato dai vigili del fuoco di Palermo che ha coinvolto i piccoli in attività ludiche tra cui la scalata e un giro sul cestello.

La chiesa del Museo Pitrè è stata invece palcoscenico di due concerti: la Fanfara del 12° Reggimento dei Carabinieri che, a conclusione della sua esibizione, ha dedicato il Silenzio a Vincenzo Di Gennaro, il maresciallo ucciso ieri in provincia di Foggia, e il Quartet-Oss della Fondazione Orchestra Sinfonica Siciliana.

Tante le persone che hanno partecipato alle visite guidate all’interno della Palazzina Cinese e di Villa Niscemi il cui ingresso è stato teatro di una esibizione a cura del Teatro Ditirammu che, con i loro canti e i loro balli della tradizione siciliana, hanno intrattenuto i visitatori.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X