Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, tentata rapina ad un market di Brancaccio: arrestato un diciannovenne

Un diciannovenne di Brancaccio è stato arrestato dalla polizia e posto ai domiciliari, su disposizione del tribunale di palermo, con l'accusa di tentata rapina. Giuseppe Lo Verso sarebbe l'autore della tentata rapina ad un supermercato di via Messina Marine.

Lo scorso 13 ottobre, il 19enne ha raggiunto in moto il parcheggio adiacente il supermercato “Paghi Poco”, coprendo, con un cartone, il targhino del mezzo. Il giovane fece irruzione nei locali del market, munito di arma da taglio, ma fu messo in fuga dagli impiegati.

Nel corso della fuga abbandonò lo scooter e fece perdere le proprie tracce. Intervennero i poliziotti del commissariato di Brancaccio che iniziarono le indagini.

Venne trovato lo scooter, che era intestato ad un congiunto del diciannovenne e, grazie alla visione delle telecamere esterne ed interne del market che hanno immortalato il rapinatore, sono risaliti a Lo Verso.

Casco ed abbigliamento usarti il giorno della rapina sono stati ritrovati e sequestrati nell’appartamento del giovane, durante la perquisizione della Polizia.

Indagini sono in corso per accertare la presenza o meno di eventuali complici del 19enne.

Caricamento commenti

Commenta la notizia