
Sassi contro un bus a Palermo. Una vettura dell'Amat, il 124, è stato preso di mira probabilmente da un gruppo di ragazzini in via Eugenio l'Emiro, nel quartiere della Zisa. L'autista non sarebbe rimasto ferito, così come non risultano problemi per i passeggeri. Indagini in corso da parte delle autorità.
Si tratta dell'ennesimo caso in città: qualche settimana fa la polizia di Stato aveva individuato sette minorenni, tra gli otto e i quattordici anni, responsabili di alcuni danneggiamenti a autobus e tram dell’Amat nella zona di Brancaccio e Sperone.
Dopo gli episodi di lancio di sassi contro le vetture, gli agenti hanno presidiato la zona e bloccato i minori. In una occasione i poliziotti hanno sorpreso sul tram 7 ragazzini che senza biglietto, tra i passeggeri impauriti, hanno iniziato una rissa cercando di danneggiare i vetri tirare il freno d emergenza. I minori sono stati portati in questura, redarguiti e poi riaffidati ai genitori.
4 Commenti
Giuseppe
12/03/2019 19:46
Riguardati questi già sono delle bestie peggio dei genitori!!
ro
13/03/2019 07:03
Ma lasciateli senza mezzi pubblici cambiate la viabilità che ritornino a girare in groppa ai somari visto che vogliono essere esclusi fatelo. Cominciate ad arrestare i genitori e i figli in case di correzione visto che non sono in grado di dare un educazione ai loro figli A che serve il primato delle nascite se poi non sono in grado di crescerli!!!!!!!!!!!!
Piesro. 51
13/03/2019 07:18
Un tempo esistevano i riformatori giudiziari e le case di lavoro. Oggi non si va oltre il rimprovero e guai ad andare oltre.
mario
13/03/2019 14:23
ma quali genitori! Si aprano le porte del Malaspina!