VIA CASTELLANA

Incidente a Palermo, grave un pedone: travolto da una Smart a Borgo Nuovo

di

Grave incidente ieri in tarda serata in via Castellana a Palermo. Un pedone di 63 anni stava attraversando la strada all'altezza del civico 243 quando è stato travolto da un Smart. Il conducente dell'auto si è fermato e ha chiamato i soccorsi. Le condizioni del ferito sono apparse fin da subito gravi.

I soccorritori del 118 lo hanno trasportato d'urgenza in codice rosso all'ospedale Villa Sofia. Le sue condizioni in nottata si sono aggravate e i medici non hanno potuto sciogliere la prognosi sulla vita.

Intanto sul posto è intervenuta una pattuglia dell'infortunistica stradale che ha effettuato i rilievi per capire l'esatta dinamica dell'incidente. L'auto coinvolta è stata posta sotto sequestro.

Paura nel pomeriggio di ieri perché una ragazzina di 12 anni è stata travolta da una donna in scooter in via Damiani Almeyda. La dodicenne è stata trasportata in codice rosso al pronto soccorso pediatrico dell'ospedale Cervello. Mentre la donna alla giuda dello scooter è rimasta ferita lievemente ed è stata trasportata all'ospedale Villa Sofia.

I medici che hanno preso in cura la ragazzina hanno sciolto la prognosi sulla vita in tarda serata. La piccola rimane sotto stretta osservazione medica.

Intanto gli agenti dell'infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi per capire la dinamica dell'incidente.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X