Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, fermato a Cruillas con cinque chili di hashish e marijuana: arrestato

È stato fermato a bordo della sua auto poco oltre svincolo di viale Michelangelo con cinque chili tra marijuana e hashish a Palermo. La polizia ha arresto D.C., di 28 anni, del quartiere Cruillas. Tutta la droga che è stata sequestrata, se venduta al dettaglio, avrebbe fruttato 40 mila euro.

All’interno del portabagagli del veicolo, c'era un bidone di plastica chiuso con coperchio, con all'interno circa un chilo di infiorescenze di sostanza stupefacente di marijuana. Inoltre, addosso al giovane palermitano, precisamente all’interno del suo marsupio, è stata trovata la somma di euro 750 euro, sottoposta a sequestro, poiché ritenuta provento dell’attività di spaccio.

È scattata una perquisizione a casa dell’uomo, dove gli agenti hanno rinvenuto hanno scoperto un sacchetto di carta con all’interno panetti di hashish per un peso complessivo di circa 3,8 chilogrammi, un altro sacchetto contenente diverse confezioni in cellophane di varie dimensioni e peso di cocaina in forma solida per un peso complessivo di circa 258 grammi, una borsettina di colore nero con all’interno un bilancino di precisione e altri strumenti atti al confezionamento dello stupefacente, nonché la somma di euro 3.000 suddivisa in banconote di vario taglio, anch’essa sottoposta a sequestro poiché ritenuta provento di spaccio.

Sono stati sequestrati 70 grammi, tra hashish e marijuana, trovati in un altro locale del ventottenne.

Sono in corso indagini per stabilire quale fossero le piazze di spaccio.

Caricamento commenti

Commenta la notizia