Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Pomeriggio di rapine a Palermo, presi di mira due supermercati e una farmacia

Supermercato Marotta in corso Tukory, Palermo

Due rapine e una terza sventata: un pomeriggio "movimentato" ieri a Palermo. A essere presi di mira dai ladri una farmacia e due supermercati.

Il primo colpo è stato messo a segno ai danni di una farmacia in via Perez. Due rapinatori a volto coperto hanno minacciato il titolare facendo capire di essere armati, e sono riusciti così a farsi consegnare il denaro in cassa. Il bottino è ancora da quantificare.

Alle 19 poi una tentata rapina al supermercato Paghi Poco in via Brunelleschi. Tre persone a volto coperto hanno tentato il colpo, ma, disturbati, sono scappati via.

Infine, alle 19,30 una terza rapina ai danni del supermercato Marotta di via Cesare Battisti. Due persone a volto coperto hanno fatto capire di essere armati minacciando i dipendenti alle casse e facendosi consegnare l'incasso, fuggendo poi via a piedi.

In tutti e tre i casi sta indagando la polizia per cercare di risalire all'identità dei rapinatori anche attraverso l'esame delle immagini delle telecamere di video sorveglianza.

Caricamento commenti

Commenta la notizia