Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Incidenti nella notte a Palermo, coinvolti due giovani alla guida: grave un 21enne

Grave incidente nella notte, poco dopo le 2 in viale Regione Siciliana a Palermo. Il conducente di una Fiat Seicento C.G., di 21 anni, stava procedendo nella carreggiata centrale quando, per cause in via d'accertamento, ha tamponato un autoarticolato all'altezza del bar Luxury. Lo schianto è stato così violento che il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale Villa Sofia.

Poco dopo le 4, invece, tra via Dante e via Serradifalco una ragazza L.S, di 24 anni, a bordo della sua Citroen C3, ha perso il controllo della vettura e si è schiantata prima su un'auto parcheggiata e poi ha terminato la sua corsa contro un cancello. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 che hanno trasportato la giovane in codice rosso all'ospedale Policlinico.

Intanto gli agenti della sezione infortunistica stradale hanno effettuato i rilievi prima in viale Regione siciliana e poi in piazza Principe di Camporeale per capire l'esatta dinamica degli incidenti. Sono stati richiesti ai medici dei due ospedali accertamenti per capire sei i due giovani alla guida avessero assunto alcool o droghe.

Caricamento commenti

Commenta la notizia