stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Tenta di rubare uno scooter a Palermo ma viene fermato da due extracomunitari: arrestato
BRANCACCIO

Tenta di rubare uno scooter a Palermo ma viene fermato da due extracomunitari: arrestato

di

Un ventiquattrenne palermitano tenta di rubare uno scooter in via Galletti a Brancaccio ma prima di fuggire è stato fermato da due extracomunitari. Gli agenti arrivati sul posto hanno visto che il ragazzo è subito scappato. I poliziotti sono scesi dall'auto e dopo un breve inseguimento lo hanno bloccato. Il ragazzo è stato identificato.

Si tratta di  D.P. 24enne palermitano del quartiere Brancaccio. Sul marciapiede poco distante è stato trovato un motociclo Honda parzialmente smontato e nelle sue immediate vicinanze alcune parti meccaniche del mezzo ed arnesi da lavoro.

I due cittadini extracomunitari, che poco prima hanno tentato di bloccare il giovane palermitano, sono stati ascoltati dagli agenti per ricostruire la dinamica esatta dei fatti. I due hanno raccontato di avere sorpreso pochi istanti prima il giovane armeggiare sul motociclo di un connazionale loro amico e di essere pertanto intervenuti per evitare che il ragazzo riuscisse a rubarlo.

Il ventiquattrenne è stato perquisito e addosso aveva anche di una modica quantità di marijuana e per questo segnalato alle autorità competenti. Inoltre è stato arrestato per tentata rapina e portato nel carcere Antonino Lorusso di Pagliarelli.

 

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X