Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, rapina alla gioielleria a Stroili Oro di via Ruggero Settimo

Rapina in pieno giorno alla gioielleria Stroili Oro in via Ruggero Settimo a Palermo. Secondo una prima ricostruzione due persone hanno fatto capire di essere armati e si sono fatti consegnare i gioielli in oro presenti nelle vetrine.

I due poi sarebbero scappati a piedi in direzione del Teatro Politeama. I commessi hanno subito lanciato l'allarme alla polizia. Sul posto si sono portate alcune volanti ed è iniziata la caccia all'uomo. Gli agenti della scientifica hanno effettuato i rilievi per cercare tracce utili che possano far risalire all'identità due rapinatori. Intanto altri agenti hanno acquisito le immagini delle telecamere di video sorveglianza della gioielleria. Il bottino è ancora da quantificare.

A fine novembre era stata rapinata la gioielleria Stroili Oro dentro il centro commerciale Conca d'oro di via Lanza di Scalea a Palermo.

Questo era quanto era stato ricostruito dai carabinieri della stazione San Filippo Neri e della compagnia San Lorenzo grazie alle testimonianze dei presenti. Un rapinatore aveva preso tutti i gioielli e quanta più merce possibile.

 

Caricamento commenti

Commenta la notizia