stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, operai Amg al lavoro da Mondello a Boccadifalco: riaccesi 150 punti luce
ILLUMINAZIONE

Palermo, operai Amg al lavoro da Mondello a Boccadifalco: riaccesi 150 punti luce

Da via Galatea, a Mondello, fino a via Umberto Maddalena, nel quartiere Boccadifalco sono stati riaccesi oltre 150 punti luce. A darne notizia è l'Amg Energia Spa.

Più della metà, 80, riguardano Mondello, precisamente nella zona tra viale Galatea e via Cavarretta. Qui gli operai Amg sono intervenuti per riparare un guasto sul circuito che alimenta gli impianti che si era evidenziato durante la riparazione della cabina “Mondello”, rimessa in funzione la scorsa settimana con un intervento di manutenzione straordinaria autorizzato dal Comune.

Un guasto di grossa entità che ha richiesto diversi giorni di lavoro. Con questo ultimo intervento è stato quindi ripristinato in toto il funzionamento dell’illuminazione nella vasta zona che abbraccia Valdesi e Mondello. Gli 80 punti luce riaccesi oggi si aggiungono ai 350 riattivati sabato scorso. Inoltre, sempre a Mondello, i tecnici Amg Energia provvederanno nei prossimi giorni a controllare e individuare altri guasti di bassa tensione e, per la prossima settimana, è stato programmato un intervento specifico in via Palinuro per la sostituzione di un trasformatore aereo.

Un altro guasto è stato riparato nella zona di via Umberto Maddalena e corso Calatafimi: oltre 70 i punti luce riaccesi. Qui gli operatori di Amg Energia Spa hanno completato un intervento di manutenzione ordinaria, riparando il circuito che alimenta gli impianti di illuminazione di via Umberto Maddalena, della porzione di corso Calatafimi sino alla Rocca e di Salita al Convento.

Infine, singoli punti luce in varie altre zone della città, da piazza Ignazio Florio a via Daita, da piazzetta Mendola alla villa di piazza Tredici Vittime.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X