Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, riparati 462 punti luce tra Mondello e l'Arenella: lavori in via Brigata Aosta

Al via la manutenzione straordinaria dei punti luce in via Brigata Aosta. Ad annunciarlo dalla pagina ufficiale di Facebook il sindaco di Palermo Leoluca Orlando. I tecnici di Amg hanno lavorato nelle ultime ore per riparare alcuni lampioni e sostituire componenti difettosi.

Intanto, da sabato, sono stati riparati 112 punti luce all'Arenella. Anche di questo caso il sindaco Orlando ha fatto sapere che sono stati riparati diversi guasti che si erano verificati a catena nelle vie della Barca, della Vela, dell’Ancora, Stefano Stabile, Giuseppe Costa, Caruso, in vicolo Caruso, in piazzetta Caruso, in via Lo Casto, vicolo Lo Casto, cortile Machì, della Leva, piazza Tonnara e porto Arenella.

Altri interventi massicci con revisione e riparazione di guasti, sostituzione di lampade e componenti elettrici sono stati eseguiti in piazza d’Orleans con la riaccensione dell’illuminazione nel tratto antistante la fermata della metropolitana, molto frequentato per la presenza di uno dei varchi di accesso alla cittadella universitaria, e delle lanterne e del proiettore che illuminano Porta Sant’Agata.

Punti luce riaccesi anche in via Evangelista di Blasi, in via Mulino e in largo Collesano. Riparato, infine, il guasto ad uno dei due circuiti di alimentazione degli impianti delle vie Brigata Aosta, Giovanni da Verrazzano, Bagolino, Impastato.

Intanto anche a Mondello da sabato sera sono di nuovo in funzione 350 punti luce che illuminano una trentina di strade a Mondello nella vasta zona compresa tra via Anadiomene, viale Galatea, via Palinuro e viale Regina Elena.

Sono al lavoro altre squadre dell'Amg per riparate guasto di manutenzione ordinaria su uno dei circuiti che alimentano gli impianti del circuito Palinuro/Galatea/Circe/ Cavarretta1 a cui sono collegati altri 80 punti luce. In questo modo verrà ripristinato in toto il funzionamento dell’illuminazione della vasta zona che abbraccia Valdesi e Mondello.

Caricamento commenti

Commenta la notizia