stampa
Dimensione testo
TRASPORTO PUBBLICO

Palermo e Villabate più "vicine", l'Amat estende il percorso della linea 224

di
224 palermo villabate, linea 224 amat, Palermo, villabate, Antonino Retaggio, Giovanni Pitarresi, Michele Cimino, Vincenzo Oliveri, Palermo, Cronaca
Autobus Amat

Nuovi collegamenti tra Palermo e Villabate grazie ad un accordo firmato dall’amministratore unico dell’Amat Michele Cimino e dal sindaco di Villabate Vincenzo Oliveri. Il percorso della linea 224 è stato infatti esteso da Pomara fino a Villabate. Il documento - come si evince da una nota ufficiale - ricalca le precedenti intese fra l’azienda di trasporto pubblico e il Comune alle porte di Palermo.

La frequenza dei bus sarà di 20 minuti in tre differenti fasce orarie: 6,25 - 8, 12.30 - 14,30 e 18.25 - 20.25. Nel resto della giornata, invece, il bus farà capolinea a Pomara.

Presenti all’incontro il presidente del consiglio comunale di Villabate Giovanni Pitarresi e il consigliere comunale Antonino Retaggio: “È nostra intenzione - ha detto Cimino - creare una sinergia con i cittadini dei territori limitrofi alla città, fidelizzando la clientela e mettendo in campo una serie di iniziative per incentivare l’utilizzo del mezzo pubblico”.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X