Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, Norata: "Entro l'Epifania via i rifiuti". Ecco gli stipendi di dicembre per i dipendenti Rap

Entro l'Epifania tutti i rifiuti della città di Palermo dovrebbero essere ritirati. Questo l'obiettivo del presidente della Rap Giuseppe Norata che punta ad avere almeno una situazione che si avvicini quanto più possibile alla normalità.

L'azienda in questi giorni sta correndo per smaltire l’arretrato e, così come riporta Giuseppe Leone in un articolo del Giornale di Sicilia in edicola, va avanti l’operazione periferie per ripulire interi quartieri che convivono con la spazzatura da prima di Natale.

"Abbiamo azzerato l’arretrato a Bonagia e Falsomiele e i prossimi step saranno al Cep e a Borgo Nuovo", ha dichiarato il presidente Norata.

L’auspicio è che i programmi di Norata vadano a buon fine, anche perché lunedì riaprono le scuole e i rifiuti in alcune zone sono proprio vicino agli istituti scolastici.

Buone notizie per quanto riguarda gli stipendi: mercoledì è arrivata la delibera di giunta che sblocca il mandato di pagamento da 9 milioni per gli stipendi. Il primo via libera ai soldi non è andato a buon fine a causa di un problema tecnico e un nuovo mandato è stato emesso ieri mattina.

Gli stipendi, salvo ulteriori problemi, dovrebbero essere materialmente accreditati tra oggi e l’inizio della settimana prossima.

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia