Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Operaio della Rap travolto e ucciso a Palermo: nessuna traccia del pirata, al vaglio le immagini

Continuano le ricerche dell'auto pirata che ha travolto e ucciso l'operaio della Rap, Francesco di Miceli, di 57 anni, domenica scorsa in viale Regione siciliana all'altezza del Lidl nella carreggiata a Palermo.

Gli agenti della sezione infortunistica stradale della polizia municipale hanno controllato un'auto di cui si aveva una targa parziale fornita da un testimone oculare dell'incidente e interrogato il proprietario.

"Purtroppo, però, sembra che non sia quella la vettura che ha investito Di Miceli. Rimangono dei dubbi - spiegano della sezione infortunistica della polizia municipale -. Intanto si stanno acquisendo nuove immagini dei circuiti di videosorveglianza dei negozi della zona. Li visioneremo tutti e compareremo le immagini per riuscire ad individuare l'auto che ha travolto Di Miceli a bordo del suo scooter".

Potrebbero essere necessari alcuni approfondimenti tecnici come perizia dalla quale possa emergere il colore della vernice dell'auto che ha travolto l'operaio della Rap: "Confronteremo i segni di vernice sullo scooter e quelli sulla macchina che deve essere individuata. Siamo meno ottimisti di prima, ma continuiamo ad elaborare tutte le possibili tracce", concludono dalla sezione infortunistica.

Caricamento commenti

Commenta la notizia