Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Notte di fuoco a Palermo: cassonetti e auto dati alle fiamme

Foto archivio

Auto e cassonetti dati alle fiamme a Palermo. Grande lavoro questa notte per i vigili del fuoco del comando provinciale di Palermo. Cassonetti e cumuli di rifiuti in  fiamme in via Cavour, in pieno centro. I contenitori della raccolta differenziata sono stati avvolti dal fuoco intorno alle 21,30 e una prima squadra ha messo in sicurezza la zona.

Ancora cassonetti e rifiuti incendiati allo Zen in via Luigi Einaudi poco dopo le 5. Un'altra squadra ha spento il fuoco e mezzo in sicurezza la zona. Tre auto sono state incendiate tra ieri sera e questa notte a Borgo Nuovo, in zona Fiera e nel quartiere Pagliarelli. Le fiamme hanno avvolto una vettura in via Centuripe dove sono subito accorsi i vigili del fuco prima che venissero danneggiate altre auto in sosta.

Un altro rogo ha avvolto un'altro mezzo, posteggiato all'altezza dell'ufficio postale in via Montepellegrino.

Infine all'alba un'altra auto è stata incendiata in via Olio di Lino proprio alle spalle del negozio di antichità Trionfante.

Le indagini dovranno ora stabilire se tutti i roghi siano di natura dolosa e se si possa risalire ad eventuali piromani.

Caricamento commenti

Commenta la notizia