E’ di tre arresti ed una denuncia il bilancio di un'operazione volta dai carabinieri della compagnia Piazza Verdi e della stazione di Palermo Acqua dei Corsari. In manette è finito Giovanni Chifari, 27 anni, residente a Brancaccio. Nel corso di una perquisizione i militari hanno trovato, in una camera dei bambini, due pistole di cui una “Beretta 92 SB” ed una pistola marca “Sig Auer”, con matricola abrasa, tre serbatoi e 157 proiettili.
Alla domanda dell’ingiustificata detenzione delle due pistole illegali, Chifari si è giustificato va di averne da tempo dimenticato il possesso. L'uomo è stato dunque condotto in caserma e arrestato. Le armi sono state poi mandate ai Ris di Messina. Nel corso di un'altra perquisizione i carabinieri hanno denunciato un uomo per il possesso di 27 grammi di marijuana.
Altre due persone sono state arrestate allo Sperone, in via Sacco e Vanzetti, per detenzione e spaccio di hashish: un palermitano si 21 anni e un altro di 57 anni. I due sono stati poi trasferiti ai domiciliari.
Caricamento commenti
Commenta la notizia