Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Armi e droga allo Sperone e Brancaccio, tre arresti e una denuncia a Palermo

E’ di tre arresti ed una denuncia il bilancio di un'operazione volta dai carabinieri della compagnia Piazza Verdi e della stazione di Palermo Acqua dei Corsari. In manette è finito Giovanni Chifari, 27 anni, residente a Brancaccio. Nel corso di una perquisizione i militari hanno trovato, in una camera dei bambini,  due pistole di cui una “Beretta 92 SB” ed una pistola  marca “Sig Auer”, con matricola abrasa, tre serbatoi e 157 proiettili.

Alla domanda dell’ingiustificata detenzione delle due pistole illegali, Chifari si è giustificato va di averne da tempo dimenticato il possesso. L'uomo è stato dunque condotto in caserma e arrestato. Le armi sono state poi mandate ai Ris di Messina. Nel corso di un'altra perquisizione i carabinieri hanno denunciato un uomo per il possesso di 27 grammi di marijuana.

Altre due persone sono state arrestate allo Sperone, in via Sacco e Vanzetti, per detenzione e spaccio di hashish: un palermitano si 21 anni e un altro di 57 anni. I due sono stati poi trasferiti ai domiciliari.

Caricamento commenti

Commenta la notizia