Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Scoperta una vasta piantagione di marijuana nella zona di Villagrazia a Palermo: un arresto

piante-marijuana-a-Villagrazia

Scoperta nella zona tra Villagrazia ed Altofonte una piantagione con 10 piante di marijuana, 80 coltivate in vasi dell’altezza di 15 centimetri, 30 già estirpate dell’altezza di circa un metro messe ad essiccare. I carabinieri hanno trovato anche due chili di marijuana già pronti per la vendita e delle bottiglie di fertilizzanti.

I militari stavano passando in via Vittorio Ziino e hanno percepito un forte tipico odore nell’aria. I pastori tedeschi  Mike e Ron, dell'unità cinofile del nucleo carabinieri di Palermo Villagrazia, hanno battuto palmo a palmo tutta la strada controllando le villette. I cani hanno individuato in un giardino di una villetta la piantagione di marijuana, circa 10 piante dell’altezza media di due metri e mezzo.

Il proprietario, identificato in L. S, palermitano di 55 anni, non ha potuto che confermare di aver coltivato lui lo stupefacente. Le piante estirpate alla radice sono state campionate sul posto dai carabinieri del Laboratorio analisi sostanze stupefacenti, su disposizione dell’autorità giudiziaria sono state bruciate e distrutta.

Su disposizione dell’autorità giudiziaria il cinquantacinquenne è stato arrestato per detenzione e coltivazione di sostanza stupefacente.

Caricamento commenti

Commenta la notizia