stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, blitz a Ballarò: sequestrati 300 chili di sigarette, tre arresti
GUARDIA DI FINANZA

Palermo, blitz a Ballarò: sequestrati 300 chili di sigarette, tre arresti

di

Blitz delle fiamme gialle nel mercato di Ballarò. Sono stati scoperti e sequestrati trecento chili di sigarette di contrabbando a Palermo. I finanzieri del gruppo pronto impiego di Palermo hanno arrestato tre persone, ne hanno denunciato otto e sono stati elevati verbali a dieci persone.

Un uomo è stato fermato mentre stava trasportando un sacco nero con dentro sigarette di contrabbando proprio in vicino alla sua postazione di rivendita. Tra quelli nel sacco e quelli trovati all’interno di un locale, sono stati rinvenuti circa venti chili  di tabacchi lavorati esteri. Il primo arresto è scattato nei confronti di M.M, di 46 anni.

Il secondo arresto è stato effettuato sempre tra le bancarelle del mercato storico di Ballarò”. Si tratta di L.G., di 39 anni,  mentre stava vendendo tabacchi di contrabbando. Infatti, nei pressi del banchetto, dove teneva esposta parte della merce i finanzieri hanno trovato circa 20 chili di sigarette.

I finanzieri infine hanno fermato un ragazzo che guidava un furgone D.G., di 32 anni. All’interno del mezzo sono stati trovati molti scatoloni di sigarette di contrabbando di diverse marche, del peso complessivo di 240 chili. Anche in questo caso il conducente del mezzo è stato arrestato.

© Riproduzione riservata

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X