Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Cocaina nascosta nello scooter, arrestato 34enne a Palermo

Le 28 dosi sequestrate a Palermo in uno scooter, arrestato un 34enne

Nasconde nel vano portaoggetti dello scooter un involucro avvolto nel cellophane con 28 confezioni di cocaina. Gli agenti hanno arrestato G.A., di 34 anni, del quartiere Zisa, per detenzione di sostanze stupefacenti.

I poliziotti della squadra mobile, nell’ambito di mirati servizi di controllo volti al contrasto del fenomeno dello spaccio di stupefacenti nel capoluogo, hanno intercettato un giovane motociclista in via Ciaculli presso lo svincolo di viale Regione Siciliana.

L’uomo guidava in modo nervoso e con fare sospetto. Gli agenti se ne sono accorti e lo hanno fermato. Durante il controllo l’uomo si è ulteriormente innervosito. I poliziotti hanno trovato, nascosto  all’interno del vano anteriore portaoggetti, un involucro avvolto nel cellophane con ventotto confezioni contenenti cocaina.

All’interno dell’involucro, oltre alla droga è stato trovato un foglietto, una sorta di promemoria, con su scritti alcuni numeri e cifre, adesso al vaglio  degli investigatori.

Alla luce di quanto emerso dal controllo, il trentaquattrenne è stato arrestato e accompagnato presso negli uffici della squadra mobile per gli ulteriori adempimenti. L’uomo si trova ora agli arresti domiciliari. Sono in corso indagini  su committenti e destinatari della cocaina.

Caricamento commenti

Commenta la notizia