Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Palermo, sorpreso mentre spaccia droga in piazza Ballarò: arrestato 21enne

Cede un dose di hashish in cambio di denaro in piazza Ballarò , ma alla vista degli agenti cerca di disfarsi della droga e scappa a piedi verso via Rua dei Formaggi. È stato bloccato e arrestato F. I. C., palermitano di 21 anni, che aveva appena buttato nove dosi di droga e 35 euro in contanti.

Durante il servizio di osservazione, i poliziotti hanno individuato il ragazzo che più volte era stato visto cedere delle dosi di droga ad alcune persone in piazza Ballarò.
Gli agenti hanno notato che il ventunenne era stato avvicinato da un giovane il quale, dopo un breve scambio di parole, gli ha dato del denaro ricevendo in cambio qualcosa per poi allontanarsi verso via Rua Formaggi.

Una pattuglia ha individuato l’acquirente che, scoperto, ha consegnato spontaneamente una dose di hashish, ammettendo di averla acquistata pochi istanti prima in piazza Ballarò, mentre un'altra pattuglia ha bloccato ed identificando lo spacciatore.

Il giovane è stato condotto negli uffici della squadra mobile e arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre gli agenti della squadra mobile di Palermo sono intervenuti nei pressi di via Cipressi. I poliziotti hanno fatto irruzione nella stanza che conteneva  recipienti un recipiente dell’acqua, dietro il quale è stato scoperto un sacchetto in plastica con all’interno un barattolo in vetro trasparente  con un tappo di metallo con all’interno  quattro involucri termosaldati del peso di circa 50 grammi ciascuno contenenti  cocaina. La droga è stata sottoposta a sequestro.

S. I.

Caricamento commenti

Commenta la notizia