Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Tamponamento sulla Palermo-Catania dopo lo svincolo di Villabate: 5 feriti, traffico in tilt

Maxi tamponamento sull’autostrada A19 tra cinque auto in direzione di Palermo. L’incidente si è verificato poco dopo lo svincolo di Villabate. Il bilancio è di cinque feriti. Sul posto altrettante ambulanze hanno trasportato le perone in codice giallo negli ospedali Civico e Buccheri La Ferla.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale per dirigere le operazioni di soccorso ed effettuare i rilievi. Non è chiara la motivazione del tamponamento a catena.  Intanto si sono formate lunghe code in autostrada. Si attende l’arrivo dei  mezzi del soccorso stradale intervenuti per spostare le auto coinvolte nell’incidente.

Mentre gli operai dell’Anas si stanno dando da fare per pulire  il manto stradale dai detriti e permettere così a conducenti di percorrere il tratto autostradale in sicurezza.

In via dei Picciotti all’altezza del civico 34 un’auto e una moto si sono scontrate. Ad avere la peggio il centauro. Sul posto un’ambulanza del 118 ha trasportato il ferito all’ospedale Buccheri La Ferla, ma non si conoscono ancora le sue condizioni di salute. Il conducente dell’auto dopo l’impatto si è fermato e ha chiamato i soccorsi.
In via Bordonaro, all’altezza del bar Mistral, il conducente di un’auto ha perso il controllo della vettura e si è schiantato sulle auto parcheggiate danneggiandole. Gli agenti dell’infortunistica stradale stanno effettuando i rilievi. L’uomo non ha riportato ferite e non è stato necessario l’intervento dei soccorritori del 118.

Caricamento commenti

Commenta la notizia