Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Ztl a Palermo: stangata per 1 automobilista su 2, Orlando: "Nessuna sanatoria, più controlli"

PALERMO. Stangata Ztl anche a novembre: in poco meno di due mesi quasi un automobilista palermitano su due ha beccato una multa all’interno della zona a traffico limitato. Emerge dai dati aggiornati della polizia municipale e pubblicati in un articolo di Giuseppe Leone sul Giornale di Sicilia di oggi.

Numeri infelici, elaborati dai controlli delle telecamere presenti nei cinque varchi d'ingresso all'area off-limits (Porta Felice-piazza Santo Spirito, piazza Giulio Cesare-via Roma, via Porto Salvo-Cala, piazza Verdi-Teatro Massimo, via Gagini-piazza Colonna) dallo scorso 25 settembre fino al 6 dicembre. Non mancano i casi limite come chi è stato beccato per ben 119 volte in due mesi per non aver rinnovato il pass. La storia è raccontata sulle pagine del quotidiano.

"Nessuna sanatoria, ma maggiori controlli", tuona il sindaco Leoluca Orlando in un'intervista di Salvatore Ferro, sempre sul Giornale di Sicilia. "Quando, conto a febbraio, il bilancio sarà approvato - annuncia Orlando -, blindatura più a tappeto dei varchi di accesso e nuova dotazione tecnologica": in sintesi, nuove telecamere.

 

Persone:

Caricamento commenti

Commenta la notizia