stampa
Dimensione testo
VIABILITA'

Aspra, dall'1 giugno via alla Ztl

PALERMO. Partirà dall'1 giugno quest'anno l'entrata in vigore della Ztl ad Aspra. Il sindaco di Bagheria, Patrizio Cinque, è in procinto di firmare un’ordinanza con la quale anticipa di un mese il consueto provvedimento.

La zona a traffico limitato riguarderà la frazione balneare e sarà valida h24 sino al prossimo 18 settembre. Restano off-limits alle auto la via Francesco Tempra, a partire dalla via Don Bosco e sino a corso Italia, angolo via Concordia Mediterranea; l'estensione - novità di quest'anno - sino all’incrocio di via Concordia Mediterranea.

“Complice una bella stagione che ha anticipato i tempi per frequentare il mare e la costa di Aspra - dice il sindaco Patrizio Cinque -, vogliamo anticipare di un mese la Ztl nella frazione marinara per rispondere alle esigenze di diversi residenti che già lamentano un notevole aumento del traffico e del disturbo della quiete pubblica anche a causa dell’abusivismo commerciale degli ambulanti che crea grossi problemi di vivibilità ai residenti”.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X