stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Il trattore si ribalta e lo schiaccia, in gravi condizioni l'ex sindaco di Cerda
RICOVERATO AL CIVICO

Il trattore si ribalta e lo schiaccia, in gravi condizioni l'ex sindaco di Cerda

di

PALERMO. Schiacciato dal suo stesso trattore che guidava da sempre nelle sue campagne di Cerda. Un incidente assurdo per uno come lui, da sempre abituato a seminare i suoi campi sopra a quel «gigante».

Ora è in gravi condizioni l'ex sindaco Loreto Dionisi, (detto Lillo) di 61 anni, che da ieri si trova in terapia intensiva all’ospedale Civico di Palermo con la riserva sulla vita. È stato trasportato con urgenza con l'elisoccorso. L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 19, nella periferia del paese di Cerda.

Secondo una prima ricostruzione, Loreto Dionisi stava cercando di accedere il mezzo quando, ad un certo punto nel mettere in moto, non si sarebbe accorto che la marcia era ingranata. La furia del trattore, dunque, è stata inevitabile. Il mezzo pesante si è ribaltato sul lato destro schiacciando così, l'ex sindaco. L'uomo è rimasto sotto incastrato diverso tempo, poi sono arrivati i soccorsi in contrada Zingara.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

© Riproduzione riservata

Scopri di più nell’edizione digitale

Dal Giornale di Sicilia in edicola. Per leggere tutto acquista il quotidiano o scarica la versione digitale

LEGGI L’EDIZIONE DIGITALE
* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

Correlati

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X