Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Il trattore si ribalta e lo schiaccia, in gravi condizioni l'ex sindaco di Cerda

PALERMO. Schiacciato dal suo stesso trattore che guidava da sempre nelle sue campagne di Cerda. Un incidente assurdo per uno come lui, da sempre abituato a seminare i suoi campi sopra a quel «gigante».

Ora è in gravi condizioni l'ex sindaco Loreto Dionisi, (detto Lillo) di 61 anni, che da ieri si trova in terapia intensiva all’ospedale Civico di Palermo con la riserva sulla vita. È stato trasportato con urgenza con l'elisoccorso. L'incidente è avvenuto poco dopo le ore 19, nella periferia del paese di Cerda.

Secondo una prima ricostruzione, Loreto Dionisi stava cercando di accedere il mezzo quando, ad un certo punto nel mettere in moto, non si sarebbe accorto che la marcia era ingranata. La furia del trattore, dunque, è stata inevitabile. Il mezzo pesante si è ribaltato sul lato destro schiacciando così, l'ex sindaco. L'uomo è rimasto sotto incastrato diverso tempo, poi sono arrivati i soccorsi in contrada Zingara.

DAL GIORNALE DI SICILIA IN EDICOLA. PER LEGGERE TUTTO ACQUISTA L'EDIZIONE DI PALERMO DEL QUOTIDIANO O SCARICA LA VERSIONE DIGITALE

 

Tag:

Caricamento commenti

Commenta la notizia