Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

Multe, contravvenzioni e sequestri sulle strade delle Madonie

PALERMO. Quarantuno contravvenzioni per un totale di 8.364 euro, otto patenti di guida, quattro carte di circolazione ritirate, due sequestri di due veicoli privi di copertura assicurativa. Inoltre sono stare denunciate tre persone e sei giovani segnalati come assuntori di sostanze stupefacenti. E’ questo il bilancio delle attività di controlli dei carabinieri di Petralia Sottana nelle giornate del 30 aprile e 1 maggio, che ha interessato i Comuni di Petralia Sottana, Petralia Soprana, Castellana Sicula, Polizzi Generosa, Bompietro, Alimena, Gangi e Geraci Siculo.

I militari hanno effettuato controlli sulle principali arterie stradali, in particolare sulle strade statali 120, 290 , 286, 643, privilegiando gli svincoli di Tremonzelli e Irosa.

I carabinieri hanno denunciato un giovane all’autorità giudiziaria per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Il ragazzo avrebbe ceduto una dose di hashish ad un ragazzo del luogo. Un persona è stata denunciata per reiterazione nella guida senza patente. Infine un ragazzo è stato denunciato a piede libero per guida sotto l’effetto di stupefacenti. Sei ragazzi sono stati trovati in possesso di droga. I militari hanno sequestrato complessivamente 9 grammi di hashish e 1 di marijuana.

Caricamento commenti

Commenta la notizia