Questo sito contribuisce all’audience di Quotidiano Nazionale

"Grida e minaccia gli studenti", paura all'università di Palermo: evacuata la mensa

Foto di Claudia Vizzini

PALERMO. Momenti di tensione alla mensa “Santi Romano” dell’università di Palermo. Mentre centinaia di studenti stavano cenando, un ragazzo, senza documenti, è entrato e ha iniziato a gridare contro e minacciare i presenti. Uno scherzo o un momento di follia,  con ogni probabilità, ma che ha fatto immediatamente scattare l’allarme in tutti quelli che erano presenti.

Non si tratta di un attentato terroristico. Molti dei presenti sono scappati fuori e hanno chiamato la vigilanza presente in viale delle Scienze e la polizia, con sei volanti che si sono precipitante nel grande palazzo dove si trova la mensa.

Il ragazzo è stato fermato ed interrogato dalla polizia e denunciato per procurato allarme. Avrebbe gridato frasi come: “Chi è ebreo esca, chi è musulmano esca, chi è cristiano esca, chi vuole salvarsi la vita esca. Restino solo i satanisti. Chi è satanista e vuole morire rimanga qui”.  Sul posto, oltre alla volanti, sono arrivati anche gli artificieri. I locali sono stati evacuati, in modo tale da poter permettere agli agenti tutti i controlli del caso.

Caricamento commenti

Commenta la notizia