stampa
Dimensione testo

Cronaca

Home Cronaca Palermo, fiamme in un appartamento: quattro persone intossicate
INCENDIO NELLA NOTTE

Palermo, fiamme in un appartamento: quattro persone intossicate

di

PALERMO. Paura per un incendio divampato in un appartamento nel cuore della notte in via Mongitore a civico 1,B nel quartiere dell’Albergheria a Palermo. Il rogo è partito alle 3,30 da un appartamento al primo piano.

Quattro persone sono state tratte in salvo dai vigili del fuoco del comando provinciale del capoluogo, che prima sono entrati dentro l'appartamento in fiamme con una scala italiana, tranquillizzando i residenti della casa dove era scoppiato il rogo e chiudendo il gas per evitare guai peggiori, e poi hanno fatto scendere le persone in pericolo dall'autoscala, mettendoli così in salvo.  Le persone coinvolte sono  uomo di 79 anni e una donna di 52 anni, che sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico. Mentre un’altra donna di 78 anni è rimasta solo un po’ scossa e intossicata dal fumo.

Una densa coltre ha avvolto la palazzina e ha provocato anche altri disagi.  Sul posto anche una volante della polizia, che ha assicurato l'ordine pubblico e ha contribuito a tranquillizzare gli altri residenti del palazzo.  Sembra che l’incendio sia divampato per il corto circuito all’interno dell’appartamento al primo piano dello stabile.

I tecnici dei pompieri sono all'opera per stabilire se il palazzo è agibile. Tre le squadre dei vigili che hanno spento le fiamme. I danni nell'appartamento da dove è partito il rogo per un corto circuito sono stati ingenti.

© Riproduzione riservata

TAG: ,

* Campi obbligatori

Immagine non superiore a 5Mb (Formati permessi: JPG, JPEG, PNG)
Video non superiore a 10Mb (Formati permessi: MP4, MOV, M4V)

X
ACCEDI

Accedi con il tuo account Facebook

Login con

Login con Facebook
  • Seguici su
X