PALERMO. Traffico paralizzato questa mattina in direzione dell’aeroporto Falcone-Borsellino per un mezzo pesante che si è ribaltato in autostrada. Il conducente dell’autocarro che trasportava fieno ha perso il controllo del mezzo mentre stava viaggiando sulla A29 Palermo-Mazara del Vallo, in direzione di Trapani, all’altezza dello svincolo per Tommaso Natale.
Intorno alle 6 di questa mattina i vigili del fuoco hanno estratto dall'abitacolo l’uomo, che per fortuna non è rimasto gravemente ferito, e hanno messo in sicurezza la zona.
Intanto gli agenti della polizia stradale hanno effettuato i rilievi in attesa che un’autogru possa spostare il grosso mezzo che si trova sulla carreggiata.
Lunghe code si sono formate anche a Palermo e i vigili urbani allo svincolo di via Belgio stanno cercando di dirigere il traffico pesante.
Lo scontro, che ha visto coinvolti cinque mezzi, uno dei quali si è ribaltato, si è verificato tra gli svincoli di Altofonte e Giacalone. Per fortuna nessuno degli automobilisti è rimasto ferito in maniera grave. Traffico rallentato sulla Statale che a quell'ora è particolarmente trafficata. Sul posto intervenuti carabinieri e vigili del fuoco.
Caricamento commenti
Commenta la notizia